shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori su iTunes “Continua A Correre”, il nuovo singolo di Dargen con Andrea Nardinocchi

 

E’ finalmente arrivato il giorno tanto atteso per i fan di Dargen D’Amico, per poter finalmente ascoltare il suo nuovo singolo, “Continua a Correre”.
Il brano, che vede la partecipazione del giovane cantautore Andrea Nardinocchi, anticipa quello che sarà il prossimo progetto ufficiale targato JD, Vivere Aiuta A Non Morire, in uscita a fine aprile. Il nuovo disco vedrà la luce a quasi un anno di distanza rispetto al precedente Nostalgia Istantanea, singolare album composto da due lunghissime tracce fuori lo scorso giugno.
Il nuovo brano, di cui presto vedremo il relativo video (anticipato da un teaser qualche giorno fa), è disponibile per il download digitale a partire da oggi, 26 febbraio, su iTunes.
Per chi acquisterà la canzone, ci sarà in omaggio una speciale versione remix della stessa realizzata da Zen Marque.
Vivere Aiuta A Non Morire è sempre più vicino, e da oggi possiamo iniziare a farci una piccola idea di come sarà il prodotto finale, anche se il primo singolo spesso e volentieri si differenzia notevolmente dal progetto che segue.
Chissà, l’unico consiglio che possiamo darvi è quello di andarvi ad ascoltare il brano in anteprima su iTunes a questo link, ed eventualmente di acquistarlo.
A presto per ulteriori sviluppi in tema. Buon assaggio!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>