shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Prison Break” è il nuovo singolo di Kaos One

 

Kaos One, ovvero l’altra faccia del rap italiano attuale. Colui che segue tranquillamente il proprio percorso, se ne frega delle tendenze e non deve rincorrere nessuno, conscio della propria esperienza e del fatto che al suo seguito interessi poco se lui se ne esca o meno una volta al giorno con luccicanti novità, sfruttando la ghiotta occasione per attirare l’attenzione di un pubblico sempre più ampio per l’hip hop italiano.
Pochi emcee al giorno d’oggi, infatti, possono permettersi il lusso di lanciare il secondo video estratto dal proprio album a distanza di quasi un anno e mezzo dal giorno della sua uscita. Post Scripta, il disco da cui proviene il singolo in questione, “Prison Break (Arkham Escapology)”, è datato appunto novembre 2011, e la nuova clip è solamente la seconda della sua lunghissima carriera, segnata da più di vent’anni di attività – pensate un pò.
Kaos con l’aiuto di validi collaboratori, tra cui Lucci e Nicco dei Brokenspeakers (che hanno curato rispettivamente scenografia e regia), ha trasformato in immagini le parole della traccia “Prison Break”, una delle più apprezzate del suo ultimo lavoro.
Un video rigorosamente in bianco e nero ci racconta la storia di un ragazzo che si trova nel pieno delle difficoltà della vita quotidiana, in un contesto narrativo introdotto da un interessante flash forward servitoci con un particolare contorno, ovvero musica e parole tratte dal brano “Dottor K (0%)”, sempre direttamente dalla tracklist di Post Scripta.
Non vi anticipiamo altro. Vi lasciamo alle immagini che seguono, e vi consigliamo – una volta visto il video – di andare a dare un’occhiata al suo nuovo sito inaugurato proprio qualche giorno fa, dove troverete info, news e materiale inedito.
Per la regia di Niccolò Celaia, ecco a voi il video di “Prison Break (Arkham Escapology)”.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Ernia Simba

Guarda “Simba”, il nuovo video di Ernia

Nuovo video per Ernia. Il rapper milanese è uscito infatti con il video di Simba, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>