shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

A-Track: il video di “Piss Test” remix con Jim Jones, Flatbush Zombies, El-P e Flosstradamus

 

Alla fine del 2012 la Fool’s Gold Records, label fondata da A-Trak e Nick Catchdubs, ha celebrato i cinque anni di attività con l’uscita di Loosies: una compilation farcita di 22 nuove tracce degli artisti di casa ed amici annessi.
Danny Brown, Freddie Gibbs, Action Bronson, Freeway, Flatbush Zombies, Jim Jones, El-P, Flosstradamus, Party Supplies, Troy Ave, Juicy J, Chuck English e King L sono solo alcuni degli artisti presenti. La compilation è acquistabile sia in formato digitale su iTunes che nel formato Limited Edition dove le tracce sono contenute all’interno di una chiavetta USB a forma di sigaretta!!!.
L’edizione limitata comprende anche un mix degli owner della label (A-Trak e Nick) oltre al codice di sblocco per il download delle tracce al momento dell’ordine: così potrete averle da subito mentre aspettate che il postino suoni il campanello (di solito lo fa due volte). A ricordare l’uscita, a distanza di un paio di mesi, esce il video di una delle tracce chiave della compilation, ovvero “Piss Test (Remix)”: una posse track dove il padrone A-Track viene affiancato da Juicy J (che era presente anche nella versione originale assieme a Danny Brown), Jim Jones, Flatbush Zombies, El-P e Flosstradamus.

Se comunque vi eravate persi la compilation, e ne volete prima un assaggio, potete ascoltarvela in streaming dal player qua sotto.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>