shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Mezzosangue ci presenta il suo nuovo omonimo video

Nuovo video per una delle più interessanti rivelazioni del panorama hip-hop italiano degli ultimi tempi, ovvero l’enigmatico Mezzosangue.
Enigmatico per ciò che riguarda la sua identità (visto che indossa sempre un passamontagna che gli tiene nascosta buona parte del volto), non invece per ciò che attiene ai concetti espressi e alle prese di posizione all’interno dei suoi testi, molto diretti e incisivi.
Dopo le clip di “Piano A“, “Never Mind” e “Secondo Medioevo“, il giovane emcee romano (classe ’91) ci presenta in questa occasione il video ispirato al brano “Mezzosangue”, sempre tratto dal suo fortunato mixtape Musica Cicatrene, in freedownload sul sito della Blue Nox Academy, crew che si è dimostrata nei suoi confronti molto disponibile nel farlo conoscere al grande pubblico.
Eccolo dunque in cima ad un palazzo, col tramonto di Roma alle sue spalle, protagonista della sua ultima clip, dove saltano all’occhio però anche altri personaggi della scena, tra cui Nitro, Lucci, Nicco (che ha collaborato alla realizzazione del video stesso) e Squarta. Proprio Squarta che sta curando dal punto di vista delle produzioni il prossimo progetto ufficiale di Mezzosangue, al RugBeats Studio, di cui presto avremo notizie.
Intanto, godiamoci le immagini che seguono, in cui sembra proprio che il ragazzo ci sveli qualche dettaglio in piu’ sul suo conto. Osservare con attenzione.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>