shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

The Night Skinny subito al lavoro per la Machete, ecco “Futuro” con Rocco Hunt

Nemmeno il tempo di annunciare il suo arrivo in casa Machete che subito The Night Skinny ci delizia con una produzione con tanto di video. Il pezzo si intitola “Futuro” e vede al microfono la giovane rivelazione del 2012, Rocco Hunt. La traccia parla della situazione economico sociale dell’Italia e le sonorità di TNS si sposano perfettamente con le parole del rapper salernitano. Il video, diretto da Massimo “BOD” Ciceri, accompagna perfettamente il tutto. La track altro non è che il primo singolo nel nuovo disco di Skinny, che vedrà presto la luce per Machete Empire Records. Il disco si intitolerà 0 Kills – OK, ma non è ancora stata rilasciata nessuna data di uscita. Siamo ben abituati alle scelte della Machete e siamo sicuri che anche questa volta non ci deluderà.

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

Quanto freddo fa video

“Quanto freddo fa” è il video di Nashley con Giaime

È uscito qualche giorno fa su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>