shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Baby K: cover, tracklist e featuring di “Una Seria”. Presenti Fibra e Marracash

 

Il disco di Baby K è molto più vicino di quello che fino a poco fa ci si potesse immaginare, infatti uscirà esattamente fra una settimana, martedì 12 marzo, in tutti i negozi di dischi fisici e digitali, prodotto e distribuito da Sony Music.
La cover di Una Seria (il titolo appunto), che la ritrae in primo piano e che vedete qui di fianco, ci viene svelata oggi assieme a una trackilist composta da quattordici brani, che presentano collaborazioni in grado di saltare subito all’occhio.
Oltre a Tiziano Ferro, con cui ha duettato nel singolo “Killer” e in altri due brani, presenti all’appello due nomi non proprio qualunque del rap italiano: stiamo parlando di Fabri Fibra (con una intro) e di Marracash, due tra i rappresentati del genere più conosciuti all’interno del circuito mainstream.
Insomma, da quel poco che ci è stato anticipato, sembra proprio che la ragazza romana, con origini di Singapore, voglia puntare proprio in alto col suo primo disco d’esordio.
D’altronde, segnali a suo favore finora non sono mancati, visto che il singolo “Killer” con Tiziano Ferro, oltre ad essere attualmente in rotazione costante nelle radio e tv musicali, si trova a gravitare tra le posizioni più alte della classifica di vendite su iTunes.
Proprio su iTunes è da oggi pre-ordinabile Una Seria, di cui potete leggere la tracklist qui di seguito.

TRACKLIST – “UNA SERIA”

01 – Intro
02 – Non Cambierò Mai (feat. Marracash)
03 – Killer (feat. Tiziano Ferro)
04 – Una Seria (intro di Fabri Fibra)
05 – Sparami
06 – Sei Sola (feat. Tiziano Ferro)
07 – Domani
08 – Il Tuo Boy E’ Preso Male (feat. Tiziano Ferro)
09 – Come Il Domino
10 – Una Favola
11 – La Verità
12 – Tutto Ritorna
13 – Femmina Alfa
14 – Se Ti Fa Sentire Meglio

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>