Il disco di Baby K è molto più vicino di quello che fino a poco fa ci si potesse immaginare, infatti uscirà esattamente fra una settimana, martedì 12 marzo, in tutti i negozi di dischi fisici e digitali, prodotto e distribuito da Sony Music.
La cover di Una Seria (il titolo appunto), che la ritrae in primo piano e che vedete qui di fianco, ci viene svelata oggi assieme a una trackilist composta da quattordici brani, che presentano collaborazioni in grado di saltare subito all’occhio.
Oltre a Tiziano Ferro, con cui ha duettato nel singolo “Killer” e in altri due brani, presenti all’appello due nomi non proprio qualunque del rap italiano: stiamo parlando di Fabri Fibra (con una intro) e di Marracash, due tra i rappresentati del genere più conosciuti all’interno del circuito mainstream.
Insomma, da quel poco che ci è stato anticipato, sembra proprio che la ragazza romana, con origini di Singapore, voglia puntare proprio in alto col suo primo disco d’esordio.
D’altronde, segnali a suo favore finora non sono mancati, visto che il singolo “Killer” con Tiziano Ferro, oltre ad essere attualmente in rotazione costante nelle radio e tv musicali, si trova a gravitare tra le posizioni più alte della classifica di vendite su iTunes.
Proprio su iTunes è da oggi pre-ordinabile Una Seria, di cui potete leggere la tracklist qui di seguito.
TRACKLIST – “UNA SERIA”
01 – Intro
02 – Non Cambierò Mai (feat. Marracash)
03 – Killer (feat. Tiziano Ferro)
04 – Una Seria (intro di Fabri Fibra)
05 – Sparami
06 – Sei Sola (feat. Tiziano Ferro)
07 – Domani
08 – Il Tuo Boy E’ Preso Male (feat. Tiziano Ferro)
09 – Come Il Domino
10 – Una Favola
11 – La Verità
12 – Tutto Ritorna
13 – Femmina Alfa
14 – Se Ti Fa Sentire Meglio
(Giorgio Quadrani)