shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori in freedownload “Rap Nelle Mani Vol. III” di Primo

 

Come era stato anticipato due giorni fa, è fuori da oggi Rap Nelle Mani Vol. III di Primo, ossia – per chi se lo fosse perso – il terzo volume delle raccolte di inediti che il rapper romano ha iniziato a pubblicare gratuitamente da due anni a questa parte.
Rispetto ai precedenti volumi pubblicati da Honiro, il terzo viene “ospitato” sul sito della Machete Productions che lo mette in vetrina tra i suoi freschi prodotti in freedownload.
Tracklist ben assortita, con quattordici brani di diversa durata e un’intro di DJ Slait ispirata al film RocknRolla, su produzioni edite e non, perché al mixtape hanno collaborato Squarta, i Retrohandz, Ill Grosso, Big Fish, Icy e Stimena Muzik nel brano “Ferragosto Hate“.
Diversi featuring presenti tra i brani: il suo storico compagno d’avventure nei CorVeleno, Grandi Numeri; in due tracce Ibbanez, con cui ha dato vita a un album uscito la scorsa estate, Fin Da Bambino; Santiago, con cui avevano già realizzato diversi brani tra cui “Non Mi Serve Niente“, e Juel. Non manca ovviamente l’amico Tormento, che insieme a Primo quest’anno caccerà fuori il tanto atteso album El Micro De Oro, da cui è già stato estratto il primo singolo “Mantenere“.
In attesa di news sul nuovo progetto dei due rapper, scaldiamoci intanto con questo nuovo volume di Rap Nelle Mani, di cui di seguito potete leggere la tracklist.

TRACKLIST – Rap nelle mani Vol. III

1 Già lo sai (intro)
2 Ferragosto Hate (Prod by Stimena Muzik)
3 Un Sanpietrino
4 Misery Non Deve Morire
5 MBP
6 Disagio Romano (Prod by Ill Grosso – Bling Beats Music)
7 Cronici 2012 (feat Torme) (Prod by Big Fish)
8 Tra un Po’ (Prod by Icy)
9 Fatte ‘na Vita ( Feat Juel)
10 Pimp ( con Torme & Ibbanez)
11 Dammene un Pezzo (Prod by Ill Grosso – Bling Beats Music)
12 Quindici (feat Ibbanez) (Prod by Squarta – Rugbeats Untouchable’s)
13 Pensami Forte – Blastaphonic Remix ( feat Grandi Numeri & Santiago) (Prod by Retrohandz)
14 Ciao Fratè (Red Hot Chili Backside)

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>