shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Attica”, l’attesissimo singolo di Noyz Narcos

Anche i più rassegnati oggi dovranno ricredersi: finalmente è stata rispettata una data di uscita da Noyz Narcos e dal suo staff, che per mesi hanno rimandato più volte e più volte il lancio ufficiale dell’album e dei suoi relativi singoli.
Noyz torna e non poteva non farlo in grande stile. Il nuovo singolo, “Attica”, prodotto dal fido Sine (che mesi fa era uscito in coppia con Coez con l’ep Senza Mani), riassume perfettamente l’attitudine di Noyz verso questa musica e il video che l’accompagna è di forte impatto con immagini e scene che si susseguono velocemente.
Nella sua città, Roma, il rapper classe ’79 si muove disinivolto con le sue Jordan e con un’auto attraverso le strade sconvolte da continue esplosioni e fiammate, create con l’ausilio delle tecniche digitali.
Dopo “Game Over” (prodotta da The Orthopedic), ecco il turno di “Attica”, secondo singolo estratto da Monster, album atteso nei negozi fisici e digitali a partire dal prossimo 9 aprile.
In attesa che ci vengano svelati ospiti e tracklist del progetto in arrivo, godiamoci intanto il video diretto da Mauro Russo per Calibro 9.
Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>