shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Siamo Tutti Uguali”, il nuovo video di Dargen D’Amico

 

Dargen ha pubblicato oggi un nuovo video estratto da Vivere Aiuta A Non Morire, il suo nuovo album in uscita ad aprile 2013.
Dopo il singolo ufficiale con la partecipazione di Andrea Nardinocchi, “Continua a Correre”, arriva ora un altro singolo con un ritornello cantato, questa volta da Andrea Volontè.
“Siamo Tutti Uguali” è il pezzo che aveva rilasciato l’artista su iTunes alcuni giorni fa, condito con due remix gratuiti nello store digitale, e di cui ora esce il video diretto da Matteo Bombarda e Matteo Podini per Frame24.
Interessante è notare la natura sociale del pezzo, che affronta il tema del razzismo e della diversità, e che arriva subito dopo “Continua A Correre”, altro pezzo che affrontava un tema importante come quello della violenza sulle donne.
Insomma Dargen D’Amico manda il secondo segnale che ci fa intendere che Vivere Aiuta A Non Morire sarà un album che affronterà importanti temi di natura sociale che affliggono la nostra società.
Non ci resta che attendere anche perchè il nuovo album arriverà presto, ma molto molto presto.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>