shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Vacca è fuori con “Pazienza”, il suo nuovo album

 

E’ finalmente fuori il nuovo album di Vacca, Pazienza, in tutti i negozi fisici e digitali, edito da Produzioni Oblio e distribuito da Universal.
Vacca, che di questo lavoro ci ha presentato già ben tre estratti – “Il Faro E Il Mare“, “Supermario” e “Canto I” -, si appresta a lanciare il suo nuovo progetto ufficiale a due anni di distanza dal precedente Pelleossa. Sonorità hip hop che si fondono a quelle più reggae, visto che alcuni dei brani sono stati prodotti da Alborosie, uno dei tanti interessanti nomi che figurano tra gli ospiti dell’album. Ci sono infatti anche alcuni pezzi da novanta del rap italiano, come Noyz Narcos (fresco di uscita col suo nuovo singolo “Attica“), Emis Killa (che da poco si è aggiudicato il disco di platino per L’Erba Cattiva), Mondo Marcio e il palermitano Mad Buddy.
L’interesse attorno al progetto sembra molto alto, visto che i fan da prima dell’estate scorsa sentono parlare di Pazienza, e sicuramente Vacca avrà dato il meglio di sé per non deludere le loro aspettative, in un momento peraltro in cui il rap italiano offre tante allettanti proposte.
In attesa di vostri pareri su questo progetto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook di Vacca in cui sono indicati tutti gli appuntamenti del suo instore tour presso i principali store delle città italiane.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Solo feste all’aperto? Il Covo risponde con la #SGAMOSEASON!

Siamo in FASE 3, per molti dj, performer e artisti le diverse fasi hanno coinciso …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>