shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Carta Viola”, il singolo di Duke Montana con i Dogo

 

Per la regia di Alberto Salvucci, Machete Arts & Films, è uscito il video ufficiale di “Carta Viola” nuovo singolo estratto da Stay Gold.
In questo nuovo brano Duke Montana, ex-truceklan ed ex-amico di Noyz Narcos ed ora affiliato della crew Odei, ospita i Club Dogo sulla base prodotta da Sick Luke, figlio del rapper romano.
Per Duke Montana una nuova occasione per rilanciare un disco uscito in tutti i negozi d’Italia, ma non accolto calorosamente della critica ne dal pubblico. Per il trio milanese invece una nuova occasione, in un pezzo inneggiante al denaro, per festeggiare i premi ricevuti ultimamente tra cui il Disco Di Platino per Noi Siamo Il Club.
Il video, alquanto semplice, è una pioggia di banconote viola, quelle da 500 euro per capirsi, su belle ragazze in abiti succinti, non proprio un video che voglia allontanare lo stereotipo rapper-soldi-donne insomma, ma comunque un video che fa la sua figura. Vi consigliamo di vederlo, lo travate qua sotto.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>