shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico, “Vivere Aiuta A Non Morire” fuori il 30 aprile

 

C’è finalmente una data ufficiale per quanto riguarda il nuovo attesissimo album di Dargen D’Amico, Vivere Aiuta A Non Morire, ovvero il prossimo 30 aprile. L’enigmatico cantautorap (così come si è più volte definito) ci farà ascoltare infatti il lavoro in uscita a distanza di nemmeno un anno rispetto al precedente Nostalgia Istantanea.
Le buone notizie non finiscono qui per oggi. Infatti, dopo averci deliziato con due singoli freschi di rilascio, “Continua A Correre” (con Andrea Nardinocchi) e “Siamo Tutti Uguali” (con Andrea Volonté), martedì 26 sarà il turno di un nuovo brano, stavolta il singolo ufficiale, ossia “L’Amore A Modo Mio” che vede la collaborazione di J-Ax.
Il disco, sarà prodotto e distribuito da Universal, così che questa volta i fan potranno acquistarlo facilmente – oltre che nei vari digital store – anche in tutti i negozi fisici.
In attesa dell’ascolto del brano, vi lasciamo con il teaser del video “L’Amore A Modo Mio” che già da questi primi frame sembra destare parecchia curiosità.
Tra hot dog in fiamme, anziani che ridono in quella che sembra essere una casa di cura, il tutto in un clima decisamente surreale, vi auguriamo buona visione.

(Giorgio Quadrani)

 

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>