shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico, “L’Amore A Modo Mio” è il nuovo singolo con J-Ax

Dargen D’Amico pubblica oggi il suo primo singolo ufficiale estratto dal nuovo album in arrivo, Vivere Aiuta A Non Morire, che la Universal lancerà il prossimo 30 aprile in tutti i negozi di dischi.
Il brano in questione, di cui a giorni uscirà il relativo video, vede la partecipazione curiosa di J-Ax, artista che non aveva mai collaborato con Dargen prima d’ora ma che ha sempre manifestato un certo interesse nei confronti della musica del cantautorap. Infatti, si vocifera che fu proprio lo stesso ex-Articolo 31 uno dei primi a notare in Jacopo D’Amico, ai tempi delle Sacre Scuole, quell’abilità a giocare con le parole che poi l’ha reso noto col passare degli anni nella scena (e oltre). Si, oltre appunto, perché poi Dargen si è guadagnato il rispetto e l’ammirazione anche di artisti al di fuori del circuito del rap, tra i quali Max Pezzali che lo ha chiamato a rivisitare in chiave hip-hop un classico della musica italiana come “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno“.
Così, dopo averci presentato già ben due estratti dal disco in uscita (“Continua A Correre” e “Siamo Tutti Uguali“), oggi è giunta l’ora di ascoltare il brano che farà da traino a Vivere Aiuta A Non Morire, visto che la stessa canzone è stata scelta come candidata per la rotazione radiofonica e televisiva.
“L’Amore A Modo Mio”, un brano dalle sonorità hip-hop con dei tratti marcatamente dance-elettronici in cui D’Amico e Aleotti diranno la loro appunto sull’amore, in maniera diversa ma al tempo stesso unita da punti di vista molto simili.
In attesa del video ufficiale, di cui vi rispostiamo sotto il curioso teaser, vi lasciamo il link per andare ad ascoltare l’anteprima ed eventualmente acquistare il singolo.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>