shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino in tour con Jovanotti e featuring in vista tra i due

 

Lorenzo Cherubini, al secolo Jovanotti, malgrado abbia abbandonato da un bel po’ di anni la via del rap per dedicarsi pienamente a quella del cantautorato, sembra non aver mai distolto l’attenzione da alcune interessanti novità legate alla scena.
E’ capitato che, in particolare negli ultimi anni, si sia speso in elogi verso alcuni esponenti del rap italiano che hanno portato una ventata di aria fresca nel panorama musicale dello stivale. L’anno scorso, per esempio, si complimentò attraverso un tweet con Salmo quando con il suo Death Usb si affacciò direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti su iTunes. Stavolta è invece il turno di Clementino: il rapper di Nola infatti è stato inserito, insieme ad altri artisti italiani, tra quelli che apriranno alcune date del suo prossimo tour estivo negli stadi delle principali città della penisola.
Ma le news per oggi non finiscono qui. Sempre nello stesso post contenente la lista dei suoi ospiti dal vivo (sulla sua pagina di Facebook), Jovanotti ci annuncia che ha collaborato in un brano nel prossimo progetto targato Clementino, che sarà prodotto dalla label fondata da Fabri Fibra, la Tempi Duri.
Sull’album in arrivo ancora non si sa molto, a parte le iniziali del titolo, ossia M. C., e che sia stato mixato da Shablo, cosa che fa pensare che sia in realtà molto più vicino di quanto possiamo immaginarci.
Tra l’altro, proprio lo stesso rapper campano qualche giorno fa ha postato sui suoi social network di fiducia la foto (che vedete di fianco alla notizia) che lo ritrae in bella compagnia di Salmo e Noyz Narcos: che sia in arrivo un mega featuring tra i tre rapper?

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

PartitaDelCuore_CorelliBoys_evento

Quando l’hip hop serve a fare del bene: “Un altro derby”

Questa domenica 26 novembre sarà una giornata speciale all’insegna della beneficenza: i Black Panthers FC e …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>