shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Guarda la puntata de Il Testimone con Fabri Fibra su RapBurger

 

Come vive una rapstar quando non è in tour?
Com’è la vita quotidiana e la casa di Fabri Fibra?
Molti si sono fatti questa domanda senza avere una risposta, poi arriva Pif che in una puntata de Il Testimone, il suo programma in onda il Lunedì sera su MTV, racconta la vita da rapstar di Fabri Fibra.
Sì, il rapper di Senigallia che ha vinto Dischi di Platino e D’Oro in abbondanza, l’ultimo con Guerra e Pace pochi giorni fa, è un uomo comune che va in palestra, fa la spesa come tutti ed ha una sfrenata passione per i babà.
Ecco cosa emerge da questo strano incontro tra Pif, il testimone dei personaggi più particolari di questa nostra Italia e non solo, e Fibra uno dei rapper più controversi della scena italiana.
Un Fibra aperto, che racconta della sua famiglia, dei suoi amici e delle donne, un Fibra che racconta di tutto quello che toglie una vita sempre sotto i riflettori, con la paranoia di non essere circondati da persone sincere.
Insomma in quaranticinque minuti racconta, dagli occhi di chi di rap non capisce nulla -credo che finita la puntata Pif abbia compreso di più questo mondo- cosa vuol dire essere Fabri Fibra in Italia.
Qua sotto trovate la puntata intergrale de Il Testimone su Fabri Fibra, buona visione.

(Tancredi Marini)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Shopping With Enzo Dong

Il nuovo ospite di Shopping With è Enzo Dong! Non ti perdere l’intervista!

Shopping With è arrivato al sesto episodio e sembra non volersi fermare! Il nuovo ospite …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>