shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Paura presenta “Drive” in attesa di “Slow Food”

 

Ecco servito puntuale nella mezzanotte tra il 27 e il 28 marzo, come annunciato da tempo, il nuovo video di Francesco Paura, emcee del collettivo napoletano Videomind, che si appresta a presentarci il suo nuovo disco in uscita il 12 aprile prossimo, Slow Food.
Il brano, intitolato “Drive”, è accompagnato da un video molto semplice con delle parole estratte da esso che scorrono in sovraimpressione, caratterizzate ognuna da una grafica differente. Non si tratta, come viene ben specificato all’inizio di essa, della clip ufficiale, bensì di un filmato promozionale in attesa del definitivo, attualmente in cantiere.
Così, dopo i precedenti estratti, “Vecchio” e “Zombie” (che vedeva la partecipazione al mic del suo compagno di squadra nei Videomind, Clementino), ecco che oggi Paura ci serve un altro piatto direttamente dal suo nuovo menu, Slow Food. Un sound che si rifa molto all’elettronica, su cui hanno lavorato Reka Kawashima & The Jawas, per una sperimentazione iniziata già con “Vecchio” che offriva un sound decisamente futuristico.
L’appuntamento col nuovo disco è quindi sempre più vicino, manca ormai meno di un mese. Nel frattempo, consigliamo di dare una letta veloce, per chi se la fosse persa, a una nostra recentissima news in cui riportiamo tutte le tappe, fissate dal rapper napoletano, che ci troveremo di fronte da qui all’uscita di Slow Food.
In attesa di aggiornamenti, vi lasciamo in compagnia di Paura che ci porterà con la sua auto verso nuove mete musicali. Rilassatevi e mettetevi comodi, buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>