shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen, tracklist e featuring di “Vivere Aiuta A Non Morire”

 

Dargen continua a intrattenerci con video alquanto bizzarri per ingannare il tempo che ci separa dal rilascio di Vivere Aiuta A Non Morire, il suo nuovo album in uscita il prossimo 30 aprile per la Universal Music, dopo anni di produzioni indipendenti. Ci propone ancora una clip registrata qualche mese fa in India, luogo in cui si è concesso del relax e una pausa di riflessione mentre erano in corso i lavori che hanno portato alla conclusione del suo nuovo disco ufficiale. In quella di oggi, lo troviamo a meditare e a “sparare” perle di saggezza seduto, con pc e cuffiette, nella pace di un tempio.
Non solo riflessioni però, oggi JD ci regala altre preziose informazioni sul suo disco in arrivo, ossia quali saranno tracklist e featuring delle diverse versioni che verranno messe sul mercato.
Nell’edizione standard, fuori in tutti i negozi fisici, ci saranno ben diciassette tracce, compresi i brani già estratti, dunque “Continua A Correre” con Andrea Nardinocchi, “Siamo Tutti Uguali” con Andrea Volontè e il singolo di lancio, “L’Amore A Modo Mio” con J-Ax. La cosa curiosa è che due dei tre nomi appena citati (Volontè e Ax) saranno presenti in altri due brani, che si andranno ad aggiungere a quelli di Max Pezzali (con cui aveva realizzato la cover di “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno“), Fedez, Mistico, Two Fingerz (come tradizione vuole), Perturbazione, Michelle Lily ed Enrico Ruggeri.
Tre brani in più nella versione iTunes, compreso quello lanciato sul web quasi un anno fa, “Hit Da 5 Minuti” con i Two Fingerz; altri due nella versione deluxe, che include la terza serie dei Bodyglasses (gli occhiali della sua linea), tra cui “Un Posto Per D’Amico” con Andrea Nardinocchi, remix di “Un Posto Per Me“.
Ce n’è insomma per tutti i palati, e sarà difficile scontentare qualcuno.
In attesa di ulteriori news, e magari nuove anticipazioni, vi invitiamo a guardare il nuovo episodio tratto dal video blog di Dargen, dal titolo “L’Osservatorio”. Buona visione!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Future 2

Future: l’onestà del dolore che ha cambiato la trap

Nella scena musicale di oggi, in Italia e non, l’hip hop la fa ormai da …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>