shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il prossimo video dei Two Fingerz sarà un cortometraggio animato

Venerdì 12 aprile uscirà lo street video ufficiale di “Burattino”, ultimo estratto da Mouse Music. L’attesa per i fan dei Two Fingerz che aspettavano questo video dal 29 maggio 2012, data di uscita dell’album, è finalmente volta al termine.
Da quello che intuiamo dal teaser del video rilasciato oggi, sarà un cortometraggio animato, in cui il burattino della canzone prende vita e tra un verso e l’altro racconta con le immagini la storia che Danti racconta con le sue rime. Il montaggio del video è stato affidato, come per la copertina del disco e tutto il merchandising ufficiale, ai True Flava, agenzia di grafica e design che collabora attivamente con molti personaggi della scena hip hop italiana.
Dopo il successo di quest’ultimo album firmato Two Fingerz, che raggiunse la seconda posizione in FIMI a due settimane dall’uscita, sappiamo che Danti, il frontman del gruppo, è al lavoro in studio per ultimare il suo Danti Punk vol.2. Il primo volume, uscito nel 2012, contenente i migliori featuring del rapper registrati nell’ultimo anno e produzioni inedite del beatmaker Roofio, anticipava il disco Mouse Music. Vedremo se, anche in questo caso, sarà l’anticipazione a qualcosa di ufficiale, nel frattempo, aspettando notizie dal Karmadillo Studio, studio di registrazione di riferimento del gruppo, gustiamoci il teaser ufficiale del nuovo street video.

(Mark Buratti)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>