shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Annunciata la data di pubblicazione di “Non Erano Fiori” il nuovo album di Coez.

11 Giugno 2013. Ecco finalmente annunciata la data di pubblicazione del nuovo attesissimo album di Coez. Non Erano Fiori, questo il titolo svelato alcune settimane fa durante l’intervista trasmessa su Occupy Deejay, segna dunque un importante traguardo discografico per il rapper romano il quale già da tempo ha ufficializzato il proprio ingresso nel roster di Carosello Records.
Oltre a un decisivo cambiamento dal punto di vista professionale, determinato appunto dalla prima esperienza con una major del settore, Coez ha scelto di affrontare un nuovo percorso anche in termini strettamente artistici, proponendo a sè stesso e al proprio pubblico un punto di svolta per la propria carriera.
Per la produzione dell’album infatti il rapper ha scelto di affiancarsi a un produttore importante e originale come Riccardo Sinigallia, lavorando a quattro mani alla stesura dell’intero disco. Il cantautore invece, noto ai più per aver partecipato per anni al progetto Tiromancino, torna quindi a collaborare dopo tanti anni con un artista proveniente dalla scena del rap italiano, dopo aver lasciato il segno nel lontano 1997 insieme a Frankie Hi Nrg con il celebre singolo “Quelli Che Benpensano”, considerato tutt’ora da Coez uno dei veri evergreen del genere in Italia.


Ali sporche, primo singolo estratto dall’album circa un anno fa che proprio in questi giorni ha raggiunto il milione di visualizzazioni su youtube, e la nuovissima hit “Hangover” sembrano dunque rappresentare soltanto un piccolo assaggio di quello che ci si potrà aspettare da questo nuovo album.


Nonostante si sappia ancora abbastanza poco a riguardo Non Erano Fiori sembra già dividere le opinioni dei fan più agguerriti sui social network dedicati all’artista.
Il conto alla rovescia può dunque cominciare e ai fan più agguerriti non resta che attendere nuovi dettagli importanti a riguardo.

(Alessandro Scagliarini)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>