shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Open Letter”, nuovo singolo di Jay-Z prodotto da Swizz Beatz e Timbaland

 

Jay-Z, appena ritornato dal viaggio vacanza a Cuba con la sua bella Beyonce (ah, il gossip), sforna una nuova traccia, il cui titolo è “Open Letter”. La si è ascoltata in anteprima questa mattina sulla radio statunitense Hot 97 ed il beat del pezzo è nato da una super collaborazione tra Timbaland e Swizz Beatz, poca roba insomma. Per ora pare sia un singolo a sé stante, infatti nel sito del rapper di Brooklyn non si fa cenno a nulla se non al singolo stesso. Tra le rime l’mc pare mettere a tacere le voci che circolavano in questo periodo a proposito della sua dipartita dalla poltrona dei Brooklyn Nets (“I still own the building, I’m still keeping my seats”) e ribadisce anche che l’accordo per il gemellaggio tra la sua Roc Nation e la Universal Music è stato portato a termine con successo (“Got an onion from Universal, read it and weep”). Di seguito potete ascoltare la canzone in streaming. Buon ascolto.

(Stefano Zago)

About Stefano Zago

Amo l'hiphop da quando l'ho conosciuto, mi piace viaggiare e portarlo sempre con me. Il mio genere preferito è il G-Funk, sono mc, vocalist, beatmaker, dreamer e suono in una band jazz-hiphop di 7 elementi, ma questa è un'altra storia.

Sparati anche questo!

47680928_1958839340836544_5809900087769300992_n

Ascolta MOMA, il nuovo disco di Blo/B e Gionni Gioielli

MOMA, questo è il nome del nuovo album firmato Blo/B e Gionni Gioielli che è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>