shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori ora il nuovo “Burattino”, il nuovo video dei Two Fingerz


E’ uscito oggi il nuovo video dei Two Fingerz: “Burattino”. Il video era stato anticipato da un teaser, uscito su YouTube lo scorso martedì. Il video è composto da una sequenza temporale che racconta le avventure del burattino descritto da Danti nelle sue parole. Le illustrazioni sono state create dalla media agency True Flava, che collabora attivamente con i Two Fingerz per i progetti grafici, mentre per le animazioni si sono fatti aiutare da Flac Lab, specializzati in animazione3D e Motion Graphics, per l’appunto.
Il video voleva chiudere il fascicolo Mouse Music, l’ultimo album del duo uscito ormai un anno fa, facendo rimanere ancora una volta sopresi i propri fan, e visti i commenti nei vari portali web ci sono riusciti.
Interessante anche il progetto di beneficenza che accompagna questo video nella sua realizzazione, infatti le tavole grafiche realizzate per le animazioni sono state donate dai Two Fingerz all’associazione Anlaids Onlus, che però non ha ancora svelato le proprie intenzioni per motivi scaramantici.
Sappiamo, tra l’altro, che il gruppo è attivo tra le ultime date del Tour Fingerz e nuove registrazioni in studio, aspettiamoci quindi progetti futuri.

(Mark Buratti)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>