shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

“Mea Culpa” è il nome del nuovo album di Clementino

Finalmente Clementino ha deciso di svelare al proprio pubblico il titolo completo del suo nuovo album.
Dopo l’ultima avventura solista con il disco I.E.N.A. dato alle stampe nel 2011 e l’avventura con Rapstar insieme a Fabri Fibra del 2012 oggi sappiamo che il nuovo lavoro in studio di Clementino si chiamerà Mea Culpa.

Fino a ieri sera il rapper campano aveva lasciando in attesa per settimane il proprio pubblico concedendo soltanto un indizio relativo all’acronimo M.C., giocando quindi chiaramente con la sigla abbreviativa che, per chi non lo sapesse, in ambito strettamente hip hop sta a significare Master of Ceremonies.

La notizia è stata presentata ieri proprio dal rapper di casa Tempi Duri attraverso un video skit depositato su YouTube.

Il disco, che a quanto pare sembra essere stato registrato, prodotto insieme a Shablo tra Amsterdam e Milano e masterizzato insieme all’onnipresente Marco Zangirolami, è ufficialmente chiuso e se non altro non mancherà ancora molto alla sua pubblicazione.

Il rapper inoltre, dopo aver avuto l’occasione di salire sul palco di Sanremo ospite della band Almamegretta, è stato recentemente invitato ufficialmente da Jovanotti per il suo importantissimo primo tour negli stadi d’Italia.
I palchi su cui il rapper partenopeo avrà occasione di esibirsi inserendo il proprio contributo nelle canzoni “Una tribù che balla” e “L’ombelico del mondo” saranno quelli degli stadi di Palermo e Salerno.

(Alessandro Scagliarini)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

rapburger al mercato

Torna Rapburger Al Mercato con Fabio Persico

Il rap è sempre più mainstream, lo ascoltano tutti, vero? Proviamolo. Ma quante volte lo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>