shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Paura presenta l’uscita di “Slow Food” con il singolo “999 Hit Combo”

 

Oggi è il giorno di Paura, che pubblica il suo nuovo album Slow Food. Con questo disco l’artista napoletano torna dopo diversi anni a cimentarsi in un progetto solista, proponendo ancora una volta il suo stile. Avevamo già avuto un assaggio di cosa ci avrebbe aspettati in Slow Food grazie allo snippet curato da DJ Craim con tanti ospiti per l’hosting, ma ora è giunto il momento dell’uscita e quindi potete finalmente acquistarlo se volete assaporarlo fino in fondo. Tuttavia oggi esce solo sui digital store, per trovarlo in versione fisica bisognerà aspettare ancora fino al 15 aprile. Poco male però perchè intanto potete assaggiare un altra pietanza servita calda calda. Per celebrare l’uscita Paura ha infatti pubblicato un nuovo singolo, come era previsto dalla scaletta di appuntamenti e uscite che aveva presentato. Il brano celebra la passione dell’emcee napoletano per il mondo dei film, cartoni e videogames omaggiato anche dal video che si propone come un filmino del passato in bianco e nero ricco di citazioni e spunti. Questo nuovo singolo segue gli altri tre estratti “Drive”, “Zombie” e “Vecchio” pubblicati nei mesi scorsi e aggiunge un po’ di pepe a questa interessante uscita. Vi lasciamo dunque gustare il nuovo estratto, per tutti gli aggiornamenti restate invece come sempre collegati.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

earthgang-concerto-milano-2019-foto

Stasera ci vediamo in Santeria per il concerto degli Earthgang, from Atlanta!

BIP BIP BIP… E’ lunedì. Archiviamo la Fashion Week, gli ospiti internazionali, il Derby e… …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>