shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Blodi B è il vincitore del Captain Futuro Rap Contest 2013

Questo sabato durante l’Elita festival, evento che ha portato per la prima volta a Milano, Mos Def, si è disputata la finale del Captain Futuro Rap Contest 2013. Dopo le prime selezioni partite un mese fa, durate 4 giorni e alle quali hanno partecipato circa 350 persone con il beat del contest che ha registrato più di 3000 download, Esa, organizzatore e giudice, ha scelto i migliori 20 che si sarebbero poi sfidati a Milano nella finalissima. Così al teatro Franco Parenti, in pieno fuorisalone, si sono confrontati rapper provenienti da tutta Italia e non solo, visto che due contendenti sono arrivati dall’estero. Un minuto e mezzo a testa, è stato questo il tempo a disposizione per ogni partecipante, con Mixup direttamente da The Flow a dettare i tempi e le modalità insieme a Esa impegnato a mandare i beat e giudicare tutti. Il livello delle perfomance è stato alto, nessuno ha demeritato ma il vincitore è solo uno e a deciderlo è Esa aka El Prez che è rimasto colpito maggiormente dalla prova di Blodi B, che vince dunque la seconda edizione del Captain Futuro Rap Contest 2013 dopo che l’anno scorso era stato portato a casa da Lord Madness e Triste MC e che ha dato luce all’emergente Mezzosangue. Il rapper milanese vince quindi dei beat di Esa, un’intervista per RapBurger e una videointervista per The Flow che andrà in onda su Deejay Tv.
Altre prestazioni che hanno colto parecchio la nostra attenzione sono state quelle del giovane Morbo, vincitore del premio della critica di The Flow e Mastino che ha letteralmente infuocato il pubblico del Parenti.
Complimenti dunque a tutti i partecipanti ma soprattutto a Blodi B che porta a casa la seconda edizione del contest, in attesa del suo prossimo progetto Screenshot Mixtape.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Madame

Il rap italiano ha bisogno delle donne

Nella storia delle donne nel rap in Italia ci sono state alcune comete, alcune hanno …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>