shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Presto online il video della canzone di Salmo e Noyz Narcos: “Rob Zombie”

 

Sicuramente era una delle collaborazioni più attese dai fan, ed è arrivata puntuale nel nuovo disco di Salmo, ossia Midnite, e sarà presto condita da un video che, a giudicare dalla tradizione, si dovrebbe rivelare uno di quei videoclip davvero da antologia. La collaborazione di cui parliamo è quella tra Salmo, appunto, e Noyz Narcos, appena uscito con l’attesissimo Monster. La traccia è “Rob Zombie”, la numero 3 del disco firmato dal fondatore della Machete Crew. Il video sarà online giovedì 18, con orario ancora da specificare e con qualche foto in anteprima che non fa che aumentare l’attesa. Infatti la regia del video sarà affidata a Niccolò Celaia dei Brokenspeakers, già regista di video famigerati come quello di “Cattive Notizie” dei Brokenspeakers e Danno, e a Antonio Usbergo. Lo stesso Noyz Narcos ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram la foto di una bella testa mozzata dentro un frigorifero che lascerà l’acquolina in bocca a tutti i fan dell’hardcore più spietato anche in materia di videoclip. Curiosa anche l’immagine vera e proprio per l’annuncio del video, che ricorda la copertina di un film con tanto di crediti.


About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>