shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Ecco “Rob Zombie” il video Horror-Splatter di Salmo e Noyz Narcos

Chi si aspettava un video crudo, horror e splatter, è sicuramente stato accontentato. Infatti oggi è uscito il video della traccia “Rob Zombie” dell’album Midnite firmato Salmo, con la collaborazione di Noyz Narcos. L’artista di TantaRoba non ci ha deluso neanche stavolta, e se al microfono si alterna con uno come Noyz Narcos, il risultato è garantito. Mettici anche un ottimo team di produzione video capeggiato da Niccolò Celaia ed ottieni un mix davvero di ottima fattura. Il video ricorda più un cortometraggio horror diretto da qualche visionario del genere, che un videoclip musicale. Tocco di classe anche i crediti finali in puro stile cinematografico. Ma quale descrizione di un video può essere superiore alla visione del video stesso? Nessuna, quindi vi invitiamo a cliccare play qua sotto e vi auguriamo una buona visione!

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>