shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori “LoveIsLove Vol.2″ di Louis Dee, accompagnato da un nuovo singolo

 

Come annunciato esce oggi il nuovo mixtape di Louis Dee, LoveIsLove Vol.2. Un progetto particolare che vede l’artista palermitano proporre solo brani inediti con produzioni originali, la maggior parte di Big Joe. Importante è anche l’etichetta che si è presa cura del mixtape, la Unlimited Struggle Recordings, che dopo aver pubblicato l’esordio degli altri due membri dei Killasoul, Orgoglio, ora ha supportato anche Louis Dee. Il mixtape è disponibile in due versioni: la prima contiene 16 tracce ed è scaricabile in freedownload dal sito di Unlimited Struggle; la seconda invece aggiunge ulteriori brani ed è invece acquistabile su iTunes ad un prezzo promozionale. Si potrà presto comprare anche un’edizione speciale della copia fisica abbinata alla t-shirt, un’opportunità che certamente i più affezionati non si lasceranno scappare.
Per celebrare l’uscita del progetto oggi Louis Dee ha anche pubblicato un nuovo singolo. Si tratta del brano “Limiti” su produzione di Big Joe. La regia della clip che lo accompagna è curata da Marco Fato e dallo stesso Louis Dee , così com’era successo anche per il video della titletrack “LoveIsLove”. Le liriche del brano sono come al solito molto personali e mettono ancora una volta a nudo il legame profondo che l’artista ha con la sua città. Un altro episodio insomma di come possa essere viscerale il rapporto con la propria realtà, percepito nel caso di Louis Dee non senza turbamenti. Con questo brano si chiude il cerchio per quanto riguarda la presentazione del progetto. Vi lasciamo perciò al nuovo singolo e se vi piace vi consigliamo di andare a recuperare questo nuovo lavoro di Lous Dee.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>