shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori il video di Ciara, “Body Party”

A distanza di tre anni circa dal suo ultimo album Basic Instint, Ciara ritorna sulla scena con il suo nuovo singolo “Body Party” prodotto da Mike Will Made It che anticipa l’uscita del suo nuovo album Ciara il 5 luglio.
La cantante di Atlanta non aveva certo brillato per il suo ultimo lavoro e sembrava aver perso qualche colpo rispetto alle sue colleghe; questo singolo invece dà tanto l’impressione che qualcosa sia cambiato in meglio: un’ottima produzione e la sensazione che l’artista sia nel pieno della sua maturità artistica.
L’altra curiosità è che nel video del singolo “Body Party” compare anche il suo compagno rapper Future nei panni di se stesso: i due simulano il loro primo incontro in un party tra amici e alla fine finiscono per pomiciare.
“Body Party” è una canzone in linea con le tendenze sonore del momento: un pezzone r’n’b sexy, caldo e accattivante che scatenerà una moltitudine di rmx nei prossimi giorni, sicuro.

(Mario Fabrocile)

About Mario Fabrocile

Se mi chiedi qual è la città più bella del mondo ti dico Napoli, e la musica è l'amica più cara che ho! Scrivo qui per il piacere di condividere e per assecondare una passione..

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>