shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Dargen D’Amico, fuori oggi “Vivere Aiuta A Non Morire”

 

Il giorno tanto atteso dai fan di Dargen D’Amico è finalmente giunto: Vivere Aiuta A Non Morire, il suo nuovo album, è fuori in tutti i negozi di dischi fisici e digitali. Vede la luce a neanche un anno di distanza dal precedente progetto, Nostalgia Istantanea, rilasciato lo scorso 2 giugno.
Se fino ad ora l’artista milanese aveva autofinanziato i propri prodotti e si era occupato personalmente della loro distribuzione attraverso la sua etichetta Giada Mesi, ha deciso di affidarsi in questo caso ad una major discografica, la Universal, che attualmente vanta nella propria squadra artisti hip-hop del calibro di Fabri Fibra, dei Club Dogo, di Marracash e, da poco, di Clementino.
Dargen ci ha già dato modo di capire di che pasta è fatto il suo nuovo album, visto che fino ad oggi ha rilasciato quattro singoli, arricchiti da importanti collaborazioni, estratti dalla lunga tracklist di VAANM: “Continua A Correre” con Andrea Nardinocchi, “Siamo Tutti Uguali” con Andrea Volontè, “L’Amore A Modo Mio” con J-Ax (singolo ufficiale) e, infine, “Un Fan In Basilicata (Almeno)” (in freedownload sulla sua pagina di Facebook).
Ma i featuring non finiscono qui perché tra gli ospiti dell’album figurano anche Max Pezzali, Fedez, Enrico Ruggeri, i fidi Two Fingerz, Mistico, i Perturbazione e Michelle Lily.
Il disco, come vi avevamo anticipato, sarà disponibile in tre differenti versioni: la classica, fisica, in tutti i negozi di musica; quella di iTunes, con dei brani extra; un’altra versione fisica ordinabile su Amazon, ed acquistabile esclusivamente negli appuntamenti instore in tutta Italia, con un paio di occhiali della terza serie dei Bodyglasses, la sua originale linea lanciata un annetto fa.
Insomma, ce ne è per tutti i palati. Quel che è certo è che Dargen cercherà di cavalcare l’onda positiva su cui viaggia al momento il rap italiano, che ha portato alcuni dei suoi principali esponenti ai primi posti della classifica dei dischi più venduti.
Quindi buona fortuna a Dargen, e ovviamente buon ascolto di Vivere Aiuta A Non Morire a tutti voi!

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>