shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

A$AP Ferg rilascia il remix di “Work” con ScHoolBoy Q, Trinidad James, A$AP Rocky e French Montana

 

Mentre attendiamo l’uscita di Trap God prevista per fine maggio/inizio giugno, A$AP Ferg fa uscire il remix della sua hit “Work”.

Sono passati circa otto mesi da quando il video della traccia originale, poi inclusa in Lord$ Never Worry, è stato rilasciato.
“Work”, che ha procurato a Ferg un contratto con la Polo Grounds Music/RCA Records, è stata addirittura considerata da A$AP Rocky la “Sippin’ On Some Syrup” (anthem dei Three 6 Mafia con UGK) o la “Chickenhead” (di Project Pat) della sua generazione.

Ecco che sulla lunga distanza all’inno della A$AP Mob viene dato un dignitoso seguito affiancando allo stesso Ferg una compagnia di tutto rispetto: ScHoolBoy Q, Trinidad James, A$AP Rocky e French Montana.

[soundcloud url="http://api.soundcloud.com/tracks/91990553" iframe="true" /]

 

Il remix è già acquistabile su iTunes mentre il video verrà rilasciato in questi giorni. Nel frattempo potete vedere l’oramai di rito “Behind The Scenes”.

Lo scorso mese è stato rilasciato anche il video dell’altra traccia di Ferg presente su Lord$ Never Worry, ovvero “Persian Wine”, che potete gusarvi qua sotto.

Ci sono molte aspettative per Trap Lord viste sia le doti di Ferg che la notizia di Onix e Bone Thugs-N-Harmony presenti nel mixtape… attendiamo speranzosi.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>