shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

A$AP Ferg rilascia il remix di “Work” con ScHoolBoy Q, Trinidad James, A$AP Rocky e French Montana

 

Mentre attendiamo l’uscita di Trap God prevista per fine maggio/inizio giugno, A$AP Ferg fa uscire il remix della sua hit “Work”.

Sono passati circa otto mesi da quando il video della traccia originale, poi inclusa in Lord$ Never Worry, è stato rilasciato.
“Work”, che ha procurato a Ferg un contratto con la Polo Grounds Music/RCA Records, è stata addirittura considerata da A$AP Rocky la “Sippin’ On Some Syrup” (anthem dei Three 6 Mafia con UGK) o la “Chickenhead” (di Project Pat) della sua generazione.

Ecco che sulla lunga distanza all’inno della A$AP Mob viene dato un dignitoso seguito affiancando allo stesso Ferg una compagnia di tutto rispetto: ScHoolBoy Q, Trinidad James, A$AP Rocky e French Montana.

[soundcloud url="http://api.soundcloud.com/tracks/91990553" iframe="true" /]

 

Il remix è già acquistabile su iTunes mentre il video verrà rilasciato in questi giorni. Nel frattempo potete vedere l’oramai di rito “Behind The Scenes”.

Lo scorso mese è stato rilasciato anche il video dell’altra traccia di Ferg presente su Lord$ Never Worry, ovvero “Persian Wine”, che potete gusarvi qua sotto.

Ci sono molte aspettative per Trap Lord viste sia le doti di Ferg che la notizia di Onix e Bone Thugs-N-Harmony presenti nel mixtape… attendiamo speranzosi.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>