shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Clementino: il nuovo singolo “Amsterdam” con Fritz Da Cat e le date dell’instore

Arriva oggi il terzo singolo che anticipa Mea Culpa, il prossimo album di Clementino per l’etichetta Tempi Duri di Fabri Fibra. Clementino è pronto a tornare con un album solista dopo un anno e mezzo di distanza e dopo che quest’anno era apparso prima nel palco di Sanremo insieme al gruppo Almamegretta e poi nel mixtape Armageddon insieme a Dope One e OluWong pubblicato due mesi fa. Torna e con grande stile, perchè oltre il supporto logistico dell’etichetta Tempi Duri, Clementino si avvale anche di alcune collaborazioni di prestigio come Meg, Jovanotti, i Negrita e il quartetto Noyz Narcos, Marracash, Ntò e Paura che saranno insieme nella traccia “Dalle Palazzine” prodotta da Don Joe che si prospetta una delle posse-track dell’anno, se non di sempre.
Tornando al singolo, dopo “Messaggeri Del Vesuvio” e “O’Vient” (entrambe prodotte da Shablo), è il momento di “Amsterdam” il brano che apre le danze a tutto Mea Culpa con l’eccellente produzione di Fritz Da Cat. Il singolo promuove l’occasione lanciata da Clementino: preordinando l’album su iTunes, solo per un periodo limitato, sarà possibile acquistarlo ad un prezzo scontatissimo, ovvero solo 6,99 Euro.
Intanto sono già state rese pubbliche le prime date dei primi instore, dove sarà possibile acquistare la copia fisica di Mea Culpa in un incontro con Clementino e le città toccate per ora sono Nola, Napoli, Marcianise, Salerno, Benevento, Bari, Varese, Milano, Roma e Torino.
Aspettando il 28 maggio, giorno di uscita dell’album, vi proponiamo il nuovo singolo “Amsterdam”.

(Koki)

About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>