shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Shablo e Fritz Da Cat producono il primo singolo di Parix, nuova voce urban

Vi avevamo avvisati che qualcosa nel panorama urban italiano si stava muovendo. Il merito va a Shablo che tra una produzione e l’altra trova il tempo di scoprire nuovi talenti. La città è sempre Bologna, fucina artistica dalla quale proviene anche Andrea Nardinocchi, altro giovane che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di se con uno stile variegato che pesca dalla black music, ma che arriva al pop e all’elettronica più contorta. Il nome nuovo è Parix, un giovane talentuoso che ha tutte le carte in regola per farsi notare nel panorama musicale italiano.
Shablo aveva anticipato  a “One Two, One Two” su Radio Deejay di aver lavorato con lui a nuovi progetti dopo averlo coinvolto ad esempio nel suo Suite Deluxe Mixtape, e così è stato. Parix sta infatti ultimando un ep da pubblicare a breve a cui seguirà presto un disco vero e proprio. L’apporto del produttore bolognese, nonché suo mentore, probabilmente sarà significativo. Almeno così si può presagire ascoltando il primo singolo “Wow”. La produzione è a quattro mani e vede coinvolto oltre a Shablo un altro beatmaker importante come Fritz Da Cat. In aggiunta nella produzione troviamo dei violini suonati da Rodrigo D’Erasmo, membro degli Afterhours, che ha messo il suo talento a disposizione di molteplici artisti come Muse e Calibro 35. Per non lasciare poi nulla al caso il videoclip che accompagna il brano è stato confezionato da Calu Montesano, esperto regista, chiamato spesso a dirigere clip per i Club Dogo. Insomma Parix esordisce davvero con tutte le migliori premesse, tuttavia tutti questi talenti venuti in suo aiuto non devono sviare dal suo lavoro. Con il nuovo singolo infatti l’artista bolognese mette in chiaro ottime doti vocali e una freschezza di intenti. Staremo perciò a vedere che effetti riscuoterà sia il singolo che i suoi futuri lavori. Intanto potete gustarvi “Wow”. Buon ascolto!

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Lazio Sound Copertina

Al via la seconda edizione di LazioSound! Scopri come partecipare

E’ vero… ci mancano i concerti, ma la musica non si ferma nemmeno in questo …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>