shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

RapBurger regala 2 biglietti per il concerto degli Slum Villa a Milano!

RapBurger in collaborazione con Soul Bounce vi dà la possibilità di vincere due biglietti per il concerto degli Slum Village che si terrà a Milano il 23 maggio al Biko.
Per sapere come vincere clicca qui, i due vincitori verranno sorteggiati martedì 21!

SLUM VILLAGE
Dirty Slums Tour
unica data Italiana
Giovedì 23 maggio 2013 dalle 22.30 @ Biko
Via Ettore Ponti, 40 – Milano
Ingresso 12 euro + tessera Arci obbligatoria

Gli Slum Village si formano nel 1996 a Conant Gardens, sobborgo di Detroit. Inizialmente il trio è formato dai rapper T3 e Baatin (1974 – 2009) e dal rapper e producer J Dilla. Dopo che quest’ultimo sceglie di intraprendere la carriera solista, nel 2002 Elzhi prende il suo posto. Oggi il gruppo è composto da T3, Illa J (fratello di J Dilla) e dal producer Young RJ.
Nonostante le vicissitudini e i cambi di formazione, il gruppo continua a mantenere intatta la propria credibilità, e non solo tra i seguaci più assidui del rap – che venerano il trio sin dalle prime esibizioni. Il rap sinuoso degli Slum Village si muove su basi dai tratti soul e jazz in bilico tra il suono della strada e quello dei club capaci di influenzare le tendenze musicali meno inquadrate. Questo sound nel tempo, per forza di cose, ha battuto anche altre strade ma senza mai tradire le origini.
Gli Slum Village hanno dato alle stampe sei album e il loro ultimo lavoro è il mixtape Dirty Slums 2, pubblicato in formato digitale lo scorso gennaio.


About Koki

Amo l'hip hop, il vino rosso, disegnare chiese e vincere. Il mio vero nome è Jorge ma nessuno lo sa pronunciare.

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>