shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Johnny Marsiglia e Big Joe al lavoro su un nuovo album

[html5radio radiolink="http://91.121.67.155:8012/" radiotype="shoutcast" bcolor="" background="" shadow="" autoplay="" metadata="" width="600" height="270" image="" bgimage="http://img838.imageshack.us/img838/9004/sfondoplayerwordpress.jpg" title="" artist=""]  

Sembra essere finalmente ufficiale: Johnny Marsiglia e Big Joe stanno ultimando un nuovo album. Il duo palermitano ha debuttato l’anno scorso con Orgoglio e ultimamente sui vari social network ha continuato ad aggiornare i fan e gli appassionati dando costanti indicazioni su nuovi lavori svolti in studio di registrazione. Era quindi nell’aria l’imminente annuncio del lavoro per un nuovo progetto e così infatti è stato. Big Joe oggi ha deciso di ufficializzare la cosa pubblicando un nuovo tweet.

Tuttavia è da un paio di mesi che tra lui e Johnny Marsiglia si continuano a rincorrere voci sul loro ritorno. Non a caso l’emcee palermitano scrive di continuo sempre su Twitter di essere al lavoro su nuova musica, riportando di continue registrazioni.

Tra le possibili collaborazioni del prossimo album ci sarà sicuramente la solita rappresentanza da Unlimited Struggle e anche da Blue Nox. Le due crew infatti oltre ad avere in comune Ghemon sembrano molto affiatate come hanno dimostrato con la pubblicazione del mixtape Blue Struggle contente i principali successi degli artisti delle due scuderie mixati dalle abili mani di DJ Tsura. Una conferma in questo senso arriva sempre dai social network. Tra i vari aggiornamenti pubblicati da Johnny Marsiglia troviamo infatti alcune foto con DJ Shocca, E-Green e un nutrito gruppo di Unlimited Struggle, ma anche un tweet su riunioni in studio con Mistaman, Kiave e Hyst.

Tanta la curiosità dunque sul ritorno di una coppia che si è fatta davvero apprezzare per affiatamento e qualità pubblicando un album contente brani come “1/2″ e “Voci”. Non per niente Big Joe ultimamente è tra i produttori italiani più richiesti e presenti nei vari dischi con basi  realizzate per artisti come E-Green, Nex Cassel, Mecna e moltissimi altri ancora.
Tra le altre probabili collaborazioni che forse troveremo nel secondo disco di Big Joe e Johnny Marsiglia c’è Louis Dee, che con loro forma i Killasoul. L’artista palermitano ha da poco pubblicato per Unlimited Struggle Recordings un nuovo mixtape, LoveIsLove 2, dove a farla da padrone in fatto di beats è proprio Big Joe.
Insomma tra le tante uscite che coroneranno questo 2013 potremo trovare presto anche una nuova prova del duo palermitano che ha tanto riscosso successo l’anno passato. Non vi resta quindi che restare sempre collegati con Rapburger per rimanere aggiornati sull’evolversi della situazione.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>