Home / NEWS / “Piango Dentro” è il primo singolo di Luché per Roccia Music

“Piango Dentro” è il primo singolo di Luché per Roccia Music


 

Dopo la fine improvvisa del progetto Co’Sang Luché si è reinventato, come ci aveva raccontato, ha cercato una direzione artistica propria e ha condensato tutte le sue energie nel primo album solista L1. Un progetto ricco di spunti, con il quale l’artista napoletano ha iniziato un percorso personale, mettendo una forte componente intima nei propri brani e ritagliandosi una nutrita schiera di fan. Per quest’anno Luché è perciò atteso per confermare le buone cose che ci ha proposto nella stagione passata. A Deejay Tv ha dichiarato che prima di tutto pubblicherà un progetto in freedownload per ringraziare chi lo segue e lo supporta, poi rilascerà il vero e proprio secondo disco ufficiale, L2. Nuovi progetti che usciranno per la Roccia Music, nuova etichetta fondata da Marracash. Proprio per quest’ultima è stato pubblicato anche il primo nuovo singolo di Luché che probabilmente farà parte di L2. Si tratta del brano “Piango Dentro” nel quale l’artista napoletano ancora una volta mette in rima la sua essenza, a tutto tondo. La regia del videoclip che accompagna il singolo è stata curata da Gianluigi Sorrentino che ha cercato di descrivere i temi salienti presenti nella canzone. Inizia così con questo brano il cammino verso i nuovi progetti di Luché per la prima volta sotto la guida della nuova etichetta discografica affiancatasi a Poesia Cruda nella promozione dei sui lavori. Restate dunque collegati per avere tutti gli aggiornamenti, intanto potete gustarvi “Piango Dentro”.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, ama scrivere e va matto per la criminologia. Nel tempo libero cura le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura HipHop e conduce Da Frame su Burger Radio.

Lascia un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>