shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Travi$ Scott rilascia l’atteso mixtape “Owl Pharaoh”

 

Dopo averne rimandato più volte l’uscita… ecco che finalmente Travi$ Scott rilascia il suo atteso mixtape: Owl Pharaoh.
Travi$ Scott è un giovane (classe 1992) rapper e produttore di Huston che si è fatto conoscere al mondo grazie alla produzione (e partecipazione) di “Sin City” e la co-produzione di “To The World” e “The Morning” (almeno queste sono quelle che gli sono state accreditate), contenute in Cruel Summer della GOOD Music di Kanye West.
Nonostante il ragazzo faccia attualmente parte della Grand Hustle Records di T.I., del team Very GOOD Beats (la squadra dedicata ai produttori della GOOD Music di Kanye), abbia firmato con la Epic e sia stato inserito fra i Freshman Class 2013 di XXL, questo Owl Pharaoh esce direttamente dalle sue mani come autoproduzione.
Il suono è scurissimo e le atmosfere sono molto “dark”, cassa e rullante quasi sempre in clip: gli estimatori delle ultime uscite targate Kanye West apprezzeranno senza ombra di dubbio! I nomi presenti all’interno della tracklist sono quelli di T.I., 2 Chainz, A$AP Ferg, Theophilus London, Paul Wall e Meek Mill ma anche quelli più trasversali di Bon Iver e Toro Y Moi (e qui nonostante tutto l’aiuto di Kanye ci sarà stato di sicuro).
Beh, il giovane artista è passato da marinare la scuola per andare in studio da Mike Dean (uno dei pionieri dello stile Dirty South dei ’90), ad abbandonare l’università per girovagare fra Los Angeles e New York in cerca di “attenzione artistica” fino a trovarsi nel mondo dei “pesci grossi”.
Nell’attesa di un disco ufficiale potete ascoltare questo Owl Pharaoh, scaricabarile direttamente dal suo sito: http://travisscott.com.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>