shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Coez, ecco la tracklist di “Non Erano Fiori”

[html5radio radiolink="http://91.121.67.155:8012/" radiotype="shoutcast" bcolor="" background="" shadow="" autoplay="" metadata="" width="600" height="270" image="" bgimage="http://img838.imageshack.us/img838/9004/sfondoplayerwordpress.jpg" title="" artist=""]  

L’attesa è quasi finita e ormai mancano solo due settimane perché il nuovo album di Coez sia disponibile in tutti i negozi. Non Erano Fiori però, per i più appassionati, da oggi è prenotabile su iTunes a meno di 7 euro.
Anche se non erano penetrate notizie sulla tracklist, con il pre-order di iTunes è ora pubblica e scopriamo così che l’album sarà formato da 11 canzoni che per metà sono già state rilasciate.
Nota di colore è la copertina, pubblicata settimana scorsa, dove Coez tiene in mano un mazzo di fiori e coltelli che sono la giusta sintesi dei rapporti che spesso racconta nei suoi pezzi.
Un disco che sarà breve ma intenso, infatti tra un’anteprima e un fioretto i fan del rapper romano sono tutti in febbrile attesa, lo dimostra l’accoglienza per l’ultimo singolo estratto, “Dramma Nero”, e quella per gli altri tre singoli che hanno fatto strage di visualizzazioni su Youtube.
Una domanda che però sorge spontanea scorrendo la tracklist è come mai non ci siano featuring, questo fa pensare a quanto sarà personale e intimo Non Erano Fiori per il rapper dei Brokenspeakers, che da sempre ha condiviso le sue tracce con collaboratori e amici e che invece questa volta sceglie un’altra strada, accompagnato solamente dalle basi prodotte da Riccardo Sinigallia.
Insomma 10 tracce per chi comprerà la copia fisica, 11 con la versione live di “Ali Sporche” per chi lo acquista su iTunes. Per i fan che non possono aspettare l’11 giugno consigliamo invece di fare un salto al Mi Ami Festival, dove Coez presenterà in anteprima il disco.

(Tancredi Marini)

Tracklist di Non Erano Fiori:
01. Hangover
02. Lontana Da Me
03. Oh No!
04. Ali Sporche
05. Dramma Nero
06. Siamo Morti Insieme
07. Vorrei Portarti Via
08. Non Erano Fiori
09. Forever Alone
10. La Strada E’ Mia
11. Ali Sporche (Band Live Version) [iTunes Bonus Track]

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>