shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Coez, il teaser di “Siamo Morti Insieme” e le date instore

 

Buone notizie per tutti i fan di Coez che stanno aspettando con ansia il nuovo lavoro solista del rapper dei Brokenspeakers in uscita il prossimo 11 giugno in tutti i negozi di dischi per Carosello Records/Undamento. Il disco, intitolato Non Erano Fiori, è già stato anticipato da quattro dei dieci brani che andranno a comporlo. Si tratta di “Ali Sporche“, “Forever Alone“, “Hangover” e “Dramma Nero“, quattro singoli dai toni marcatamente pop e prodotti con la collaborazione del compositore Riccardo Sinigallia, che ha curato l’intero progetto in uscita.
Se qualche settimana fa vi avevamo presentato la cover di Non Erano Fiori (che potete vedere in alto a destra), ora vi annunciamo l’uscita di un nuovo singolo che sarà lanciato esattamente il giorno del rilascio dell’album. Un nuovo video, dal titolo “Siamo Morti Insieme”, promosso da un teaser che lascia molto spazio alla nostra fantasia.
Ma le news non terminano qui.
Innanzitutto ricordiamo che per Coez l’11 giugno terminerà il fioretto che sta portando avanti da un bel po’ di tempo a questa parte, ossia non toccare alcol fino all’uscita del disco; inoltre, vengono rese note ora le date instore che permetteranno ai fan del rapper romano di incontrare il proprio idolo e farsi così firmare una copia del disco – cd che sarà disponibile anche nell’edizione GameStop a un prezzo speciale e con l’ep Senza Mani in aggiunta.
In attesa di martedì prossimo dunque, vi lasciamo con le date degli appuntamenti nei negozi e il teaser di “Siamo Morti Insieme” di seguito.
A presto per nuovi aggiornamenti!

11/06 Roma, Discoteca Laziale, ore 17:00
12/06 Milano, Game Stop di Corso XXII Marzo, Ore 17:00
13/06 Varese, Casa del Disco, Piazza del Podestà Ore 16:00
14/06 Torino, Mediaworld ore 17:00
16/06 Verano Brianza, Saturn via Furlanelli 69 Ore 17:00
17/06 Firenze, Galleria Del Disco ore 16:00

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>