shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Rick Ross presenta 3 brani di “Self Made Vol. 3″ della famiglia Maybach Music

 

L’uscita di Self Made Vol. 3, terzo volume per la serie di compilation della la scuderia Maybach Music Group di Rick Ross, è prevista per il 6 agosto. La notizia di tale data è fresca e Rozay per fare le cose in grande ha già anticipato 3 singoli 2 dei quali con video (il restante video è stato messo online ma al momento è stato rimosso dal canale youtube ufficiale dell’etichetta).
“God Is Great”, il primo brano/video, vede come protagonista Rockie Fresh, giovane artista di Chicago per il quale è previsto a breve il suo primo album ufficiale e che per la casa di Ross ha già rilasciato ben due mixtape in questo 2013: Electric Highway (uscito a fine gennaio scorso) e The Birthday Tape (uscito a fine aprile e completamente prodotto da Lunice – produttore canadese anche membro del duo TNGHT).
Il Video del brano prodotto da Boi-1da vede Rockie Fresh aggirarsi per la “Windy City”: guardatevelo qua sotto per fare un breve giro turistico della splendida città dell’Illinois dalle chiese, ai monumenti fino alle strade della città stessa (il compaesano Chance The Rapper presente in un cameo).

Il secondo brano/video arriva direttamente dal Rick Ross il quale, assieme a Jadakiss, ci presenta “Oil Money Gang”. Nel brano, prodotto dal team J.U.S.T.I.C.E. League, il Bawse assieme a Kiss parlano del frutto del loro lavoro. Potete vedere Il video, di taglio molto teatrale (ben 8 minuti), qua sotto.

Nel terzo brano (del quale il video al momento è stato rimosso) è il turno di Wale. “Poor Decisions” (questo il titolo del brano) è prodotto da Jake One e vede la partecipazione di Rick Ross e Lupe Fiasco.
Ascoltatelo qua sotto e ricordatevi che The Gifted (disco del rapper di Washington, D.C.) uscirà il 25 giugno.

Per il momento la carne messa al fuoco è abbondante… occhio all’indigestione!

(DUCCIO)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

margherita vicario emis killa

No, il rap non è sessista

Sembra quasi un paradosso che nella culla dell’arte si faccia fatica a distinguere un’espressione artistica …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>