shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Club Dogo, fuori il video di “Sangue Blu” con J-Ax

 

Strano ma vero. A distanza di un anno dall’uscita dell’ultimo successo dei Club Dogo, con i tre impegnati attualmente su diversi fronti, in particolare Guè sulla promozione del suo nuovo disco solista Bravo Ragazzo, esce l’ennesimo video estratto da Noi Siamo Il Club, vale a dire “Sangue Blu”.
Undicesimo videoclip, ne mancherebbero quattro dunque per completare l’opera e aggiudicarsi magari un record.
La traccia in questione vede la partecipazione di uno dei più accaniti sostenitori in campo artistico dei Club Dogo, J-Ax, che da sempre ha creduto nel trio milanese tanto da firmarci svariate collaborazioni negli ultimi quattro-cinque anni.
Come location lo sfasciacarrozze, sullo sfondo un cielo non molto limpido, e qualche comparsa che gravita attorno ai tre Dogo e ad Ax, vestiti con abiti regali decisamente usurati, dando così vita a quel contrasto che emerge dalle liriche scritte dai tre emcee.
Il video sfiora volutamente un livello di trash che non è proprio da tutti e che i Club Dogo possono tranquillamente permettersi visto il grande successo riscosso dal loro ultimo disco, diventato disco di platino all’inzio di questo 2013.
“Sangue Blu” rappresenta uno street-single importante per i Club Dogo, molto probabilmente il miglior omaggio a tutti quei fan che ormai non si aspettavano più l’uscita di alcun singolo da NSIC.
Per la regia congiunta di lab35 FILMS e Saku, ecco a voi l’ultimo estratto.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>