shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Danti, ecco il nuovo mixtape “Iron Dan” in freedownload

 

Fuori il nuovo mixtape di Danti dei Two Fingerz, a ormai un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro in coppia con Roofio, Mouse Music.
Il nuovo progetto, a cui ha collaborato anche il DJ della coppia, prende il titolo di Iron Dan, ed è chiaramente ispirato nella cover e nella grafica (e non solo, vi accorgerete) alle vicissitudini cinematografiche di Tony Stark, protagonista della trilogia di Iron Man.
Un mixtape ricco di tracce, ben venti, che comprende inediti, ma anche remix e mashup dei più recenti brani dei Two Fingerz e di altri brani in cui Danti ha ultimamente partecipato come ospite. Un disco dai toni decisamente disco/elettro, da ascoltare in tutta tranquillità in attesa del prossimo lavoro del duo milanese.
Tra l’altro, l’ultima traccia, “Rap Un Po’ Dance Two Fingerz – Coming Soon” sembra proprio essere un assaggio di quello che i due artisti, da sempre amanti delle sperimentazioni rap/dance, a breve ci presenteranno.
Giusto per darvi un’idea, in Iron Dan troverete inediti, tra cui la traccia-intro “Iron Man”, mashup con famose hit del momento, compresa “Get Lucky” dei Daft Punk, e remix di altri pezzi come “Le Pareti”, brano di cui Danti ha firmato una strofa nel disco di Andrea Nardinocchi, e “Milano Bene”, pezzo invece contenuto nel fortunato cd di Fedez (Sig. Brainwash) in cui lo stesso Danti è presente in addirittura due brani.
In attesa dunque di notizie sul fronte Two Fingerz, non resta che consigliarvi il download (gratis qui) e l’ascolto di Iron Dan, un mixtape pronto per essere in play nei vostri lettori in queste prime calde giornate estive.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

LowLow

Ascolta “Dogma 93″, il nuovo disco di Lowlow

“Dogma 93″, pubblicato da Sony Music, è il nuovo album di Lowlow, disponibile da ieri, …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>