shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno del King del Rap


Finalmente sembra pronto il nuovo disco di Marracash. Infatti a molto più di un anno di distanza dall’uscita di King del Rap (correva il 31 ottobre 2011) sembra essere in rampa di lancio un nuovo disco. L’ultimo colpo battuto, da solista, dal rapper della Barona milanese è datato al 23 dicembre scorso, quando usciva l’ultimo video estratto da quell’album che tanto fece discutere per il titolo, e il video era quello di In Faccia che era più che altro un videoreport del tour che andava a concludersi. Certo la notizia di un nuovo disco era già uscita all’inizio dell’anno e Marracash non è di certo rimasto con le mani in mano tutto questo periodo. Tra la seconda edizione di Spit, il lancio della sua nuova etichetta Roccia Music e varie collaborazioni, Baby K e i soci di sempre i Club Dogo, è stato sicuramente un periodo molto produttivo per il King del Rap. Ora, però, abbiamo un trailer, un titolo e una data. Infatti il singolo “La tipa del tipo” verrà lanciato in radio e sui digital store il 28 giugno, speriamo, con qualche notizia in più sul nuovo lavoro. La traccia vedrà la collaborazione di uno dei fedelissimi di Marracash, ossia DJ Tayone e il trailer ci lascia intendere che il video, ancora senza data di uscita, avrà un taglio molto “orientale”.

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>