shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno di Marracash: ecco il singolo “La Tipa Del Tipo”

 

Il ritorno di Marracash, uno dei più attesi di quest’ottima annata per il rap italiano, si fa sempre più vicino. Vi avevamo anticipato giorni fa l’arrivo di un nuovo singolo, nato dalla collaborazione con DJ Tayone dei Videomind, che le radio e le emittenti televisive musicali (visto che ci sarà un video) manderanno in onda da oggi in poi.
Il brano, intitolato “La Tipa Del Tipo”, è fuori dalla scorsa notte su iTunes e quindi già da ora a disposizione nei vostri lettori mp3.
Un singolo estivo, spensierato, dal retrogusto dance-elettronico in cui Marra sfoggia un flow veloce e inedito rispetto a quello che ci ha fatto ascoltare finora. C’è intesa con DJ Tayone e si vede, visto che l’artista salernitano ha accompagnato Marracash nell’ultimo tour legato al disco d’oro King Del Rap.
Il prossimo disco di Marra, ahimè per i fan e per i culturi del genere, pare non vedrà la luce prima degli inizi del 2014, e l’artista milanese ne approfitta così per iniziare a darci un assaggino di quella che sarà la sua prossima fatica in casa Universal, la quarta dopo l’omonimo Marracash (2008), Fino A Qui Tutto Bene (2010) e appunto King Del Rap (2011).
Si sa, l’emcee della Dogo Gang non è tra i più prolifici della scena ma c’è anche da dire che questa apparente lentezza nello scrivere e nel produrre ha garantito finora prodotti di altissima fattura, sia per quanto riguarda i suoi lavori che le strofe nei dischi dei colleghi.
Quindi, siete tutti avvertiti: Marra, oltre a dedicarsi a nuove iniziative discografiche con la sua neonata etichetta Roccia Music, sta lavorando sodo in uno studio londinese per riprendersi lo scettro che si era guadagnato con tanta grinta due anni fa in occasione dell’uscita del suo ultimo album.
Presto nuovi aggiornamenti su Rapburger. Intanto, attenzione al nuovo singolo “La Tipa Del Tipo”. Marracash e Tayone.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>