shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

J. Marsiglia, Big Joe, Mistaman, Kiave, Mecna e Lustro insieme ne “La Minima Idea”

 

Ne approfittiamo per segnalarvi oggi una nuova e interessante collaborazione tra due delle crew più attive nell’underground, la Unlimited Struggle e la Blue Nox, che condividono una passione simile per l’hip hop e che ultimamente hanno dato vita al mixtape BlueStruggle, rilasciato lo scorso 20 maggio in freedownload.
Hanno unito le forze ancora una volta alcuni dei loro esponenti, dando vita a un brano dal titolo “La Minima Idea”, in ascolto su Youtube e scaricabile gratis su questo link.
Johnny Marsiglia, Kiave, Mecna (anche autore dell’artwork della cover), Mistaman e Lustro (dei Microphone Killarz) li troviamo tutti assieme a rappare su una strumentale di Big Joe, uno dei produttori rivelazione dell’ultimo anno e legato all’etichetta Unlimited Struggle Records, per cui ha realizzato con lo stesso J. Marsiglia l’album Orgoglio e per cui hanno in cantiere un secondo progetto.
Il brano in questione è una sorpresa dell’ultima ora, anticipata solamente da qualche curioso rebus da risolvere sul profilo ufficiale Instagram di Mistaman.
Prosegue dunque a gonfie vele la collaborazione tra Blue Nox e Unlimited Struggle e chissà che un giorno le due crew non decidano di regalarci un progetto ufficiale: quel che è certo è che i risultati mostrati fin qui sembrano non aver ancora deluso le aspettative di nessuno, anche leggendo i primi pareri relativi al singolo in questione.
Per il momento, accomodatevi e mettete in play “La Minima Idea”.
Buon ascolto a tutti.

(Giorgio Quadrani)

About Giorgio Quadrani

Inseguito dal diritto di giorno, rincorro il rap di notte. Amo ascoltare gente che blatera al ritmo di una base musicale, indagare su tutto ciò di inutile intorno a me e fare discorsi col senno di poi.

Sparati anche questo!

Sfera Ebbasta, Famoso

‘Famoso’ di Sfera Ebbasta è un marker storico

Come era prevedibile, il nuovo album di Sfera Ebbasta si è preso il centro dell’attenzione …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>