shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Joey Bada$$ è fuori con “Summer Knights”

 

Joey Bada$$ rilascia finalmente Summer Knights: il suo secondo mixtape dopo il successo di 1999 dello scorso anno (togliendo dall’elenco la raccolta di outtakes Rejex e P.E.E.P: The aPROcalypse con la sua Pro Era Crew).
Come già vi avevamo anticipato questo lavoro precede il suo primo album ufficiale B4.DA.$$, per l’uscita del quale non è ancora stata comunicata una data precisa.
In questo Summer Knights, che in principio doveva essere un EP ma che invece è composto da ben 16 tracce, fuori dalla famiglia Pro Era (che comunque è fortemente presente all’interno della tracklist) si nota la sola partecipazione di Smoke DZA, T’nah Apex (female MC in principio membro della crew e presente anche in 1999) e Collie Buddz, noto singjay delle Bermuda.
Nelle produzioni, tolto i “familiari” Chuck Strangers e Kirk Knight, sono più numerose le collaborazioni esterne: Alchemist, DOOM, Statik Selektah e Lee Bannon.
E’ proprio quest’ultimo, produttore di Sacramento e membro del Raider Klan di SpaceGhostPurrp, a siglare il beat di “95 Til Infinity”: brano presente nella tracklist, che già avevate ascoltato, e del quale Joey ha rilasciato il video qualche giorno fa.

Mentre vi guardate il video qua sopra non scordatevi di scaricare Summer Knights [CLICCANDO QUI] …così potrete sapientemente ingannare l’attesta di B4.DA.$$ che, si spera, non sia troppo lunga.

(Duccio)

About Duccio

collezioni dischi, mischio dischi, ascolto dischi, faccio beat, scrivo, bevo Tassoni, scusi, grazie, prego, tornerò...

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>