shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Marracash, Tayone e “La Tipa del Tipo”

Il singolo è già disponibile su iTunes da qualche giorno ed è anche in rotazione nelle varie emittenti radio, come già vi avevamo detto, ed ora è fuori anche il video. Stiamo parlando dell’ultimo lavoro di Marracash accompagnato alle macchine da Tayone, membro di fiducia di Marra durante tutto il King Del Rap Tour nonché membro dei VideoMind. La canzone è qualcosa di diverso rispetto al solito stile alla quale il rapper di Barona ci aveva abituato e sprizza estate da tutte le parole. Il video è diretto da Ludovico Galletti & Sami Schinaia della Lab35 Films e, come aveva già anticipato, è molto “orientale”. Infatti vedremo Marracash e Tayone alle prese con degli ascoltatori dagli occhi a mandorla che non sembrerebbero apprezzare troppo il King del Rap. Ma quale descrizione del video può essere migliore della visione del video stesso? Vi rimandiamo quindi al video e ci uniamo all’attesa per il disco di un rapper che si è quasi sempre dimostrato all’altezza dell’appellativo che lui stesso si diede nel precedente album, anche se un disco intero con le sonorità di questo singolo potrebbe non risultare ai più, un disco da King del Rap.

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

hamilton_musical01

Hamilton, il musical rap da non perdere

Quante volte qualcuno ci ha detto che non gli piacciono i musical? Ogni volta mi è …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>