shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Viaggio temporale per Salmo nel terzo video estratto da Midnite: “S.A.L.M.O.”

Un altro piccolo capolavoro. Non si potrebbe definire altrimenti il nuovo video di Salmo diretto, ancora una volta, dalle abili e sapienti mani di Antonio Usbergo e di Niccolò Celaia (Nicco dei Brokenspeakers). Per quella che da molti era stata definita la traccia più introspettiva dell’ultimo album del rapper sardo, Midnite, è stato girato un video che non fa altro che dare ragione a questa celebrazione. Infatti il video, per quanto un videoclip musicale possa fare, si armonizza alla perfezione con le parole della canzone, per chi non l’avesse ancora capito si parla della traccia “S.A.L.M.O.”. Non siamo di certo davanti al primo piccolo capolavoro visivo firmato Machete. Infatti tutto quello che gira attorno alla crew di Salmo è sempre stata arricchita con una sapiente regia, una fotografia splendida e una ricchezza di temi che farebbero impallidire certe case di produzione cinematografica. E anche stavolta, affidarsi a Usbergo e Celaia si è rivelata una scelta azzeccata. Non possiamo far altro che consigliare la visione di questo video, perché ogni altra parola potrebbe risultare superflua.

(Gianluca Caboni)

About Gianluca Caboni

Classe '91. Ragioniere programmatore e attuale studente di Scienze della Comunicazione presso l'ateneo di Cagliari. Aspirante scrittore e giornalista. Appassionato di cinema, letteratura, musica e calcio.

Sparati anche questo!

mf doom cover

Le mille identità di MF Doom: il rapper preferito del tuo rapper preferito

Daniel Dumile aka MF Doom è stato uno degli artisti più iconici ed influenti del …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>