shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Fuori il terzo brano della criptica Carati Crew

Nonostante siamo già al terzo brano rialsciato, aleggia ancora il mistero sulla Carati crew. Questo collettivo sta facendo parlare molto di sè negli ultimi tempi, pubblicando a breve distanza brani dal sapore classico della posse track. Tuttavia gli artisti coinvolti non ci mettono la faccia, nè il nome, e così le tracce che hanno prodotto escono con il solo logo della crew come immagine, ogni volta di colore diverso. L’unica informazione ufficiale che viene fornita è il nome di chi ha curato il mixaggio deli pezzi, ovvero Don Plemo, ringraziato ogni volta per il suo lavoro. Comunque con l’andare del tempo e dei brani pubblicati, dopo numerose ipotesi e discussioni sui più disparati forum, si è arrivati anche a capire la composizione ufficiale del gruppo, all’interno ci sono nomi noti e meno noti: Big Things, Warez, E-Green, Brain, Lucci, Kenzie Kenzei, Lord Madness, Johnny Roy e Don Diegoh. Per quanto riguarda invece altri dettagli, come la collocazione delle traccie uscite, non si sa niente; resta la musica a parlare forte e chiaro, unico punto di riferimento di questo progetto. Perciò lasciamo spazio a lei e vi serviamo qui di seguito tutti gli episodi rilasciati dalla Carati crew fino ad ora, dal primo al terzo, uno dopo l’altro.

(Francesco Zendri)

About Francesco Zendri

Insaziabile di musica e cibo, vere e proprie ragioni di vita, amo scrivere e vado matto per la criminologia. Nel tempo libero curo le iniziative dell'Associazione Culturale Step by Step di Rovereto (Tn) per promuovere la cultura Hip Hop.

Sparati anche questo!

Rehab Vacca

Guarda “Rehab”, il nuovo video di Vacca

Nuovo video per Vacca. Il rapper di origini sarde è molto attivo ultimamente e anche …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>