shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Per Marracash e la Roccia Music, ecco il disco solista di Deleterio

 

In questi giorni è stato ufficializzato che Deleterio, il più fidato collaboratore di Marracash, è al lavoro sul suo nuovo album solista.
Del infatti accompagna da anni in tour il king del rap e per lui ha prodotto numerose hit sin dal primo Roccia Music. Ora arriva il suo primo album solista dove sarà alle macchine come sempre e forse ad alcune voci visto che ha spesso dimostrato anche doti canore in pezzi come “Amore In Polvere” e “L’Ultimo Giorno Che Ho” o in pezzi un po’ più datati come “Put Me Down”.
Il disco di Del uscirà per la Roccia Music Records, l’etichetta co-fondata con Marracash, e probabilmente sarà ricco di ospiti tra quelli dell’etichetta e quelli della Dogo Gang, sua prima famiglia artistica, per gli appassionati infatti il sogno è una nuova collaborazione con Guè Pequeno come in Hashishinz Sound.
Per Marracash continua quindi l’avventura da manager nel mondo della musica, nonostante continui a pubblicare pezzi e featuring, infatti dopo “La Tipa Del Tipo” oggi è uscita la sua collaborazione con Giuliano Palma nel pezzo “Come Ieri”.
Non ci resta dunque che aspettare i nuovi pezzi di Deleterio e di tutta la Roccia Music, restate connessi!

(Tancredi Marini)

[html5radio radiolink="http://91.121.67.155:8012/" radiotype="shoutcast" bcolor="" background="" shadow="" autoplay="" metadata="" width="600" height="270" image="" bgimage="http://img838.imageshack.us/img838/9004/sfondoplayerwordpress.jpg" title="" artist=""]

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

ennio-morricone

L’eredità di Morricone nel rap

Ieri ci ha lasciato il compositore probabilmente più conosciuto d’Italia, Ennio Morricone. La sua carriera …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>