shopclues offers today 2017

amazon coupons code india

clear trip coupon code promo

flipkart coupon code

globalnin.com

Il ritorno di CaneSecco, da oggi fuori “One Love”

 

Dopo un lungo periodo di stop ritorna sulla scena CaneSecco, è uscito oggi il suo nuovo album in tutti i digital store, One Love.
CaneSecco, campione nel 2009 del Tecniche Perfette, torna dopo aver di fatto chiuso col passato. Finita l’esperienza Senza Collare, come si è detto più volte era una trilogia, con questo disco apre una nuova fase da solista, senza nessun tipo di interferenza o produzione alle spalle come ha fatto insistentemente notare nei giorni scorsi.
One Love è un disco breve ma intenso, già dal primo ascolto si potrà intendere che è un disco che vuole far parlare di sé.
“Dopo Tutto Questo” è stato il primo singolo estratto, di cui trovate il video qua sotto, fatto con la collaborazione di Diluvio. Nel disco infatti ci sono alcuni degli amici di sempre di CaneSecco tra cui, oltre al sopracitato Diluvio, troviamo Killa Cali e JDR. Nella posse track conclusiva invece troviamo Pattada, Pinto, Maut, Vandalo e Pordinero.
Insomma se eravate fan dell’Xtreme Team o della serie di mixtape Senza Collare, sappiate che da oggi un nuovo tassello è stato aggiunto alla discografia di CaneSecco, One Love è fuori.

(Tancredi Marini)

Tracklist:
1. Senza Crollare
2. Dopo Tutto Questo (feat. Diluvio)
3. Forte E Chiaro
4. Viaggiare
5. Tutto Il Peggio (feat. Killa Cali)
6. Tornado
7. La Temperatura (feat. Jdr)
8. Problemi (feat. Diluvio)
9. Fortunato
10. Comeannacatapulta (feat. Pattada, Pinto, Maut, Vandalo & Pordinero)

About Tancredi Marini

Portatore insano di passioni come la musica, i cibi, le donne e la politica. Di base un po' a Perugia e un po' a Firenze.

Sparati anche questo!

Salmo 90min

Ascolta “90MIN”, il nuovo ottimo singolo di Salmo

Salmo è tornato. E cambierà di nuovo le regole del gioco. Oggi, venerdì 21 settembre, esce …

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>